martedì 9 novembre 2010

Basterà un soffio e sparirò


Sono in pre mestruo. Ciò dovrebbe spiegare perchè abbia scelto questa canzone per tormentarmi e tormentare chi mi legge.
Il fatto è che il testo è perfetto per consolarmi: se qualcuno l'ha già scritto vuol dire che è normale sentirsi sospesi e pensare che sparire dalla faccia della terra sia la cosa migliore che possa capitare...no?
Ho Amici che la sera sprofondano, altri che viaggiano un sacco, altri che si vestono di grigio, forse sono tutti in fuga da qualcosa.
Io devo ancora trovare il mio modo mi sa...o forse mi manca solo un pò di coraggio.
Poi, più leggera sarò...

Ricomincio da qui (Malika Ayane)
Me ne accorgo così
Da un sospiro a colazione
Non mi piace sia tu
Il centro di me
Niente mi porterò
Solo vento tra le mani
Più leggera sarò
Sospesa
Sorriderò prima di andare
Basterà un soffio e sparirò
Forse sarà pericoloso
Forse sarà la libertà
Mi guarderai e vedrai una
Eppure non sarò sola
Una novità sarà
E mi porterà
A non fermarmi mai
Non voltarmi mai
Non pentirmi mai
Solo il cielo avrò sopra di me
Solo il cielo avrò sopra di me
Ricomincio da qui
Da un'effimera illusione
Mi risveglio e ci sei
Ancora tu
Qui

2 commenti: